hero 01
Scuole Sci Altopiano

Novità inverno 2014/2015, Scuola Sci Gallio e Scuola Sci Larici Val Formica, hanno dato il via al progetto Altopiano di Asiago Sette Comuni Scuole Sci che tende ad andare incontro alle esigenze dello sciatore proponendo un’offerta in grado di soddisfare al massimo le richieste.

Entrambe le scuole operano sul territorio dell’Altopiano di Asiago Sette Comuni ed avvalendosi sia di maestri con pluriennale esperienza che giovani dinamici e creativi, offrono un’elevata qualità didattica che abbinata ad una buona dose di passione fanno sì che lezioni e corsi di sci e snowboard siano tecnicamente formativi e divertenti.
La settimana bianca, il weekend od anche solo qualche ora sulle piste con i maestri saranno senz’altro un’esperienza memorabile e da ripetere quanto prima!

  • Scuola Sci Gallio

    La Scuola Sci Gallio, nata nel 1970, attualmente opera in località Valbella a 5 minuti da Gallio ed Asiago, a quota 1120 m. È una località che da sempre richiama le famiglie garantendo la possibilità di trascorrere le giornate sulla neve senza pensieri. Le piste medio-facili, ottimali per l’apprendimento, sono servite da skilift.

    Per maggiori informazioni visita il sito www.scuolascigallio.it

  • Scuola Sci Larici Val Formica

    Nata nel 2014, la Scuola Sci Larici Val Formica opera ad Asiago nella Ski Area Val Formica ad alcuni minuti dal cuore dell’Altopiano, a quota 1650 metri. Circondata da uno scenario naturale di straordinaria bellezza, la ski area è dotata di moderni impianti di risalita e piste ampie adatte ad imparare e divertirsi in totale sicurezza.

    Scopri di più visitando il sito www.scuolascilaricivalformica.it